Piantine di Gramignone a foglia larga – Stenotaphrum secundatum

Piantine già pronte per TRASFORMARE il classico prato inglese in prato di Gramignone o per Realizzarlo da zero.

Questa tipologia di prato di macroterma è sicuramente la più rustica in assoluto. Le piantine hanno degli stoloni duri che radicano a macchia d’olio sul terreno, unendosi tra loro,  e formando rapidamente  una rete di steli che producono delle foglie larghe di prato. Generalmente se ne piantano circa 10 piantine a metro quadro e il suo periodo ottimale di vegetazione e radicazione va da Aprile ad Ottobre, periodi in cui il prato è molto verde, vegeta e radica con estrema velocità e facilità.
Questo prodotto è disponibile sia a rotoli in alcuni periodi dell’anno che in piantine da mettere a dimora nel terreno e sono facilissime da piantare. L’attecchimento delle piantine avviene in modo veloce e sicuro, il prato di Stenotaphrum secundatum infatti si adatta bene a qualsiasi tipo di terreno dando sempre ottimi risultati. Quando è in dormienza resiste bene alle bassissime temperature senza subire alcun trauma ripartendo poi in primavera forte, bello e rigoglioso.

Ecco alcuni passaggi che dimostrano la facilità di piantumazione di questo prato con le piantine inserite direttamente nel manto erboso già esistente per trasformarlo in prato di Gramignone a foglia larga.

Trasformare_il_prato_ingelse_in_gramignone_1 Trasformare_il_prato_ingelse_in_gramignone_2 Trasformare_il_prato_ingelse_in_gramignone_3

Il prodotto è di altissima qualità e si presenta come nelle foto che sono materiale di nostra proprietà.

piantine_stenotaphrum_secundatum_gramignone_a_foglia_larga piantine_di_stenotaphrum_secundatum_gramignone_a_foglia_larga prato_di_gramignone_foglia_larga_stenotaphrum_secundatum

OFFERTA PIANTINE IN CONTENITORE DI STENOTAPHRUM SECUNDATUM o Gramignone a foglia larga 

Offerta al prezzo di € 35,20 a contenitore iva 10% inclusa
Quantità minima 1 contenitore da 104 piante (generalmente con un contenitore si possono piantare aree di Prato per 15 – 20 mq inserendo circa 10 piante a metro quadro)

CONTATTO DIRETTO

Per info su spedizione, e disponibilità rimanente contattateci.

Ufficio Vendite  e Preventivi

Cell    (+39)  380 79 21 610  Antonella Responsabile Vendite 

Tel     (+39)  080 22 20 485 

Clicca sull’icona di WhatsApp!

RICHIEDI PREVENTIVO

RICHIESTA PREVENTIVO - Tutti i campi sono obbligatori

Nome e Cognome

E-mail

Telefono

Informazioni per

ⓘ I dati raccolti saranno utilizzati al solo fine di svolgere quanto richiesto dall’utente.


Premendo sul tasto INVIO si acconsente al trattamento dei dati personali inseriti.

I commenti sono chiusi.