Condizioni

La nostra organizzazione è fondata sui seguenti principi:

– Qualità:
Tutte le merci in vendita in offerta sul nostro sito sono di primissima scelta e conformi di gran lunga agli standard qualitativi richiesti per legge.
Tutte le piante sono prodotte e vendute secondo le norme e le regole Fitosanitarie vigenti nelle regioni di appartenenza dei produttori e in Italia.

– Serietà:
Noi tutti dello staff GardenGross offriamo la massima serietà nelle transazioni e nell’assistenza alla vendita e alla scelta migliore dei prodotti in offerta.

– Affidabilità:
Siamo da oltre 20 anni nell’ambito della produzione e delle forniture per il verde e garantiamo la massima competenza in materia, da parte del nostro staff.

– Trasparenza:
Per essere chiari e disponibili bisogna essere prima di tutto trasparenti. Per questo siamo pronti a rispondere a tutte le vostre richieste di informazioni e a fornire foto, misure e materiale dimostrativo reale dei prodotti prima di effettuare l’ordine.

– Convenienza:
La nostra organizzazione aziendale nasce con l’obiettivo principale di fornire grandi quantitativi di piante e materiali al prezzo più basso sul mercato in rapporto alla qualità dei prodotti. Pertanto, i nostri clienti sono: aziende edili, enti pubblici e privati, strutture alberghiere, professionisti del verde, giardinieri, cantieri e anche privati che desiderano acquistare un numero consistente di materiale (minimo 2 carrelli per le piante).

 

Forniamo i prodotti migliori del settore a prezzi d’ingrosso e quindi le nostre condizioni per dare qualità al prezzo più basso sono:

– Ordini:
Le ordinazioni della merce devono essere prima concordate direttamente con il nostro responsabile vendite e poi conclusi tramite contratto di fornitura che deve essere sottoscritto dalle parti e inviato via Fax o via mail ai recapiti indicati nella sezione “contatti” di questo sito.

– Consegna:
Un buon venditore è quello che rispetta i tempi di consegna. Per questo vi offriamo e vi garantiamo tempi brevi nelle consegne e soprattutto tempi certi con la massima serietà di sempre.

– Pagamenti:
Si possono effettuare quattro diverse modalità di pagamento:
1. Pagamento anticipato con bonifico bancario.
2. Assegno circolare non trasferibile da consegnare all’autotrasportatore al momento della consegna della merce.
3. Contanti alla consegna (ove la fattura lo permette se l’importo non supera i 999,99 € come per legge)
4. Pagamento con carta di credito o Pago Bancomat (solo nei casi in cui l’autista sia provvisto di Pos Mobile per fornire tale servizio)

Non si accettano in nessun caso assegni diversi da quello CIRCOLARE NON TRASFERIBILE emesso dalla banca.