MECAPLUS ITALIA Macchine Elevatrici per la Potatura

Mecaplus ES è un´azienda spagnola dedicata alla fabbricazione di piattaforme elevatrici a propulsione autonoma per lavori di potatura e altre applicazioni in altezza fino a 16 metri.

mecaplus-italia-centrovivai
Mecaplus-Italia lancia sul territorio italiano le piattaforme elevatrici per le potature in agricoltura.
Le macchine elevatrici Mecaplus sono un nuovo modello di piattaforme aeree senza stabilizzatori, che si muovono in modo dinamico
agevolando i lavori per la potatura senza fare un uso continuato degli stabilizzatori come si fa con le classiche macchine di uso industriale. Le piattaforme sono munite di equipaggiamento pneumatico.
Le piattaforme Mecaplus si possono pilotare direttamente dal cestello e con i piedi, avendo le mani libere per l’uso del seghetto pneumatico o delle forbici.
Questo tipo di macchine inoltre, sono protette da una lamiera di 3mm per la caduta di rami.


Le piattaforme sono immatricolabili e rimorchiabili, si adattano ad ogni esigenza, disponibili in vari modelli che vanno dal quello base di 7 metri (altezza di lavoro max), fino ad arrivare al modello più complesso, con un’altezza di lavoro pari a 16 metri.
In oltre vi sono i modelli standard, oppure i modelli auto-livellanti che lavorano adattandosi ad un dislivello pari a 0,6 metri o una pendenza di 30°


Per maggiori informazioni sui modelli visitare il sito:
http://www.mecaplus.es/it/index.html
Concessionario per l’Italia Sig. Tiziano Pierri Tel. +39 389 2525398 – e-mail: mecaplusitali@gmail.com
Visita la nostra pagina: https://www.facebook.com/mecaplusitalia/


La garanzia delle nostre piattaforme è avallata dall´esperienza di 23 anni di lavori di potatura della nostra azienda MULTIPODA, S.L.
Mecaplús è artefice di una costante innovazione tecnologica e offre modelli di piattaforme all´avanguardia degli ultimi progressi tecnologici in design, elettronica, idraulica, etc., proponendo un´amplia gamma di soluzioni tecnologicamente avanzate e capaci di assicurare le massime prestazioni.
Mecaplús offre ai propri clienti soluzioni su misura, potendo adattare i prodotti alle loro necessità specifiche.
Mecaplús offre un´assistenza post-vendita diretta ed efficace.

I commenti sono chiusi.